Un lungo silenzio e un lungo salto.

Sono finalmente ritornata in questo spazio che ero riuscita a ricavarmi due anni fa, nel pieno dell’entusiasmo per l’avvio della mia attività di Facilitatrice Bars. Doveva sembrare l’inizio di qualcosa di continuo, costante, inarrestabile, nutrito soprattutto dalla mia energia.

E’ stato anche così, ma lontano da queste pagine telematiche, purtroppo. Nel corso di due anni sono cambiate tantissime cose, che proverò a elencare magari in post diversi, in modo da rianimare il sito e riportarlo dove doveva essere. E come doveva essere.

Sono stata assorbita completamente dall’attività di facilitatrice e traduttrice, soprattutto, al punto che non mi è rimasto più niente per nutrire questo spazio che si è quasi chiuso. Ci è voluta un’email truffa per farmelo ritrovare di corsa… e correre ai ripari.

Sono diventata da poco CFMW, Certifiable Fucking Miracle Worker, un fighissimo e autenticamente fuori di testa operatore di miracoli. Dal 21 giugno 2020, per essere precisa, dopo aver frequentato la classe di Scelta delle Possibilità, che è la prima delle classi avanzate di Access Consciousness, dopo Fondazione. E’ stata un’esperienza bellissima, dopo che l’ho inseguita per diverso tempo, mancandola diverse volte.

Ora mi sembra di essere approdata in un altro paese, e che tutto sia anche più facile e meno spaventoso di prima. Perciò, il lungo silenzio in cui sono piombata (anche grazie al Covid) ora si sta trasformando in qualcos’altro. Mi è sembrato giusto proprio ricominciare da qui, da questo luogo che avevo cominciato a creare tempo fa e che poi ho lasciato da solo per troppo tempo.